Mensilmente metto a disposizione 1 ora di consulenza SEO gratuita per chi necessita di micro consulenze relative alla SEO.
Questo servizio senza scopo di lucro (che purtroppo non si può neanche scaricare dalla tasse sotto forma di beneficenza…) è pensato per chi non ha grossi budget da dedicare alla definizione della strategia di search marketing, agli aspiranti SEO Specialist che hanno sempre tanti dubbi ma anche per chi vuole avvicinarsi a questa forma pubblicitaria e vuole capire bene di cosa si tratta.
Durante quest’ora di consulenza gratuita potrai usufruire dei miei 10 anni di esperienza nel settore per:
E’ consigliabile dare uno sguardo ai servizi SEO che offro (se hai un e-commerce vedi SEO per eCommerce, mentre se ritieni di essere penalizzato vedi il servizio di depenalizzazione) in modo che le tue richieste saranno mirate e i tempi saranno ottimizzati per entrambi.
Forse qualche mio cliente non prenderà di buon occhio questa iniziativa per ovvie ragioni, ma ho deciso di creare questa sorta di concorso per gli stessi motivi per cui esiste questo blog: essere un vero punto di riferimento del settore SEO ma anche perché credo nel do ut des.
Per ottenere la consulenza SEO gratuita dovrai presentare in modo accurato il tuo progetto web e rispondere ad una serie di domande principalmente di natura tecnica che mi metteranno in condizione di poterti fornire, nonostante il ristretto lasso di tempo, una consulenza professionale e qualitativa.
Per partecipare a questa sorta di concorso dovrai:
Se l’e-mail non arriva entro il mese successivo in cui hai risposto al questionario, vuol dire che non hai vinto e che non riceverai il premio.
Ogni mese fra tutti i progetti sottoposti in esame sarà selezionato quello ritenuto più interessante, in una sorta di concorso dove il premio è appunto l’erogazione di un’ora di consulenza SEO gratis.
Poiché non tutti i progetti potranno essere oggetto della consulenza gratuita, saranno scartati a priori:
La consulenza SEO gratuita verrà erogata tramite Google Meet in modo da renderla tecnicamente fruibile a chiunque. Durerà precisamente un’ora.
Se hai dubbi o domande in merito, puoi utilizzare i commenti.
Copyright © 2013 - 2023 · Valentino Mea Srls rating 5.0/5 su 22 recensioni · C.F. / P.iva: 04373930611 · Privacy Policy · Cookie Policy · Sitemap · All rights reserved
Wow, complimenti per l’iniziativa.
Ci sono sicuramente tanti siti che hanno bisogno di una consulenza SEO, è bello vedere che chi come lei ha tanta esperienza nel campo si mette a disposizione per chi ha bisogno. ;)
Sabrina – nextredigital
Buongiorno Sabrina, la ringrazio per i complimenti. Vista l’utilità del suo commento, sono certo che anche lei ha bisogno di consulenza SEO, soprattutto per quanto riguarda la link building.
Vorrei capire perché sito fatica ad indicizzarsi e se è entrato in conflitto con la precedente versione.
Buongiorno Nunzio,
per poter vincere un’ora di consulenza SEO gratuita devi compilare il questionario in modo più esauriente possibile e attendere la comunicazione della selezione.
Ti ringrazio.